Seguici sui social

Non richiedono competenze specifiche ma solo un po’ di dimestichezza con il PC e Internet. Sono per lo più veloci e gratuiti (al costo della connessione) e permettono di divulgare notizie ed aggiornamenti in tempi ridotti e in maniera indipendente. Sono i social network, fenomeno digitale e culturale che sta letteralmente rivoluzionato il mondo del web, e non solo.Ogni giorno, attraverso internet, le informazioni arrivano direttamente alle persone ed alle aziende tramite i social network e costruiscono l’orizzonte di riferimento per interagire con quanto si muove nel mondo in tempo reale. Per questo abbiamo aperto da tempo diversi canali, per far sì che possiate ricevere gli aggiornamenti più interessanti per Voi direttamente dagli strumenti che utilizzate ogni giorno e per farci sentire la Vostra voce in merito alle nostre attività.

Ecco i canali in cui AFIFF è attiva

Facebook
È il social network più utilizzato al mondo. Gli utenti attivi hanno superato quota 1 miliardo, il secondo Paese più popoloso del mondo. AFIFF è presente su www.facebook.com/pages/AFIFF-Associazione-Familiari-Insonnia-Familiare-Fatale/468732013174793 da qui cliccate sul pulsante “Mi piace”.
Youtube
Il secondo motore di ricerca più utilizzato al mondo. Ogni giorno vengono visualizzati oltre 500 milioni di video. Per essere sempre aggiornati sui nostri video è sufficiente iscriversi al canale di AFIFF, all’indirizzo www.youtube.com/afiffitalia
Twitter
Velocità ed immediatezza delle informazioni attraverso il microblogging. Ogni utente comunica attraverso tweets (cinguettii): frasi limitate da 140 caratteri. Per vedere i tweet di AFIFF basta connettersi alla pagina twitter.com/afiffitalia e cliccare sul pulsante “segui”.