Donazioni

I più sinceri ringraziamenti per il vostro aiuto!

Ci sono vari modi per fare una donazione all’Assoziazione Familiari Insonnia Familiare Fatale.

Versamento periodico tramite domiciliazione bancaria
La domiciliazione bancaria o su carta di credito è un modo molto pratico per sostenerci, basta compilare questo coupon e rispedircelo. Il tuo contributo sarà versato automaticamente secondo la periodicità e l’importo da te prescelto. L’operazione è molto semplice e revocabile in qualsiasi momento.
Il tuo sostegno regolare ci consentirà di pianificare le nostre attività e di ridurre i costi amministrativi destinando più risorse all’attività di assistenza e ricerca: una piccola cifra per te è un grande gesto per sostenere la ricerca e la sperimentazione per sconfiggere l’Insonnia Familiare Fatale e tutte le Malattie da Prioni. (scarica il coupon).

In luogo di un regalo, di una bomboniera
Sempre più spesso ci sono persone che preferiscono fare una donazione all’AFIFF per solidarietà verso chi soffre e ha bisogno di aiuto, in luogo di regali per un compleanno, una nascita, un anniversario, una ricorrenza, un matrimonio.
L’Associazione ne darà comunicazione alla persona o all’organizzazione che verrà indicata dal donatore. (per info: info@afiff.net).

donazioni